Home » SUMMER COURSES » HOLIDAY CAMP FOR CHILDREN 8-10

HOLIDAY CAMP FOR CHILDREN 8-10

 - www.amblanguages.it

Il college

Il St. Lawrence è un prestigioso college vittoriano fondato nel 1879. È situato a Ramsgate, vicino ad una delle più apprezzate spiagge del Sud Est ed a breve distanza da Broadstairs, la città in cui passava l’estate Charles Dickens. Il College è formato da più edifici immersi in un parco di 19 ettari ed è dotato di moderne attrezzature sportive. L'intero campus è molto sicuro: l'accesso agli edifici, provvisti di chiusure elettroniche è permesso solo sotto la stretta sorveglianza degli adulti di riferimento.

 

Durante l'anno scolastico il St. Lawrence è sede di una delle più rinomate ed esclusive independent schools inglesi, ed accoglie studenti dai 3 ai 18 anni.

Nei mesi estivi il St. Lawrence accoglie circa 200 studenti provenienti da 40 paesi, garantendo grande attenzione ai singoli studenti, con un rapporto di circa 1 adulto ogni 10 studenti e una supervisione continua 24 ore su 24.

In estate viene utilizzato in parte dalla Churchill House, per bambini/ragazzi dai 10 ai 17 anni e in parte direttamente dal St. Lawrence College, che organizza il suo Holiday Camp con attività ricreative di sport, gioco, arte sia il mattino che il pomeriggio.

E' possibile prenotare un piccolo edificio, sempre gestito dal St. Lawrence in cui possono essere ospitati fino ad 8 bambini di 8/10 anni, per i quali sono previste  4 mattine di teaching, 2 mattine e 5 pomeriggi di attività ricreative/ sportive insieme a bambini inglesi delle stesse età.

Le lezioni

12 ore di lezione settimanali con insegnanti accuratamente preparati e attenti ai bisogni del singolo. L'accento viene posto sulle competenze di listening e speaking, offrendo l'opportunità ai bambini di accrescere la fiducia nelle proprie capacità linguistiche e di tornare a casa motivati nel continuare il loro apprendimento della lingua inglese.

 - www.amblanguages.it

Le attività

Comprendono sport quali calcio, cricket, rugby, tennis, pallavolo, pallacanestro e nuoto, ma anche arte, danza, teatro, e escursioni sulla spiaggia o in località di rinomato interesse turistico e culturale. Sono previste infatti tre uscite settimanali, scelte fra: Dover Castle, Canterbury, Margate, Leads Castle, Broadstairs.

Le varie attività, svolte all'interno di un ambiente internazionale, e le escursioni permettono agli studenti di esercitare le nuove competenze acquisite in situazioni differenti, e di approfondire la conoscenza della cultura inglese attraverso la loro diretta esperienza.

TIMETABLE HOLIDAY CAMP

 

Monday

Tuesday

Wednesday

Thursday

Friday

Saturday

Sunday

Morning

Breakfast

Breakfast

Breakfast

Breakfast

Breakfast

Breakfast

Breakfast

Holiday Camp

English Lessons

English Lessons

English Lessons

Holiday Camp

English Lessons

Trips

 

Lunch

Lunch

Lunch

Lunch

Lunch

Lunch

Packed Lunch

Afternoon    (until 17.30)

Holiday Camp

Holiday Camp

Holiday Camp

Holiday Camp

Holiday Camp

Trips

Trips

 

Dinner

Dinner

Dinner

Dinner

Dinner

Dinner

Dinner

 - www.amblanguages.it

Accomodation

La sistemazione per i nostri bambini, è prevista in confortevoli camere a 2/3 letti  dotate di moderni servizi, in un edificio dedicato, sotto la sorveglianza di una group leader.

Breakfast, lunch e dinner sono serviti nella Historic Dining Hall del Main Building.

www.amblanguages.it