Home » IELTS

IELTS

 - www.amblanguages.it

IELTS EXAM PREPARATION

L'IELTS Exam preparation con successivo Exam, è ormai una tappa fondamentale sia per la conclusione della scuola superiore che per l'ingresso alle univesità, anche italiane.

A seconda della Scuola, i corsi, dal livello B1 (Intermediate) in su, sono di 30/32 lezioni settimanali  di 45/50 minuti in classi internazionali con al massimo 10/12 studenti.

I corsi  si svolgono al mattino tutti i giorni e al pomeriggio per 4/5 giorni alla settimana. 

I corsi possono essere frequentati  da ragazzi di 16/17 anni, da studenti in età universitaria, ma anche da adulti. 

L'inserimento in  classi di diverso livello,  per l'IELTS EXAM PREPARATION, viene fatto a seguito dell’esito del test d’ingresso e di un breve colloquio. 

Per i ragazzi minorenni la sistemazione è in famiglie selezionate.

Per i maggiorenni, giovani  e meno giovani, esiste sia la soluzione in famiglia che quella in Residence

Abbiamo selezionato alcune tra le migliori scuole in Inghilterra, in Irlanda e in Canada, pensando anche a diversi tipi di esigenze.

 

 - www.amblanguages.it

IELTS A LONDRA

Abbiamo scelto alcune scuole al centro di Londra per chi ama essere immerso nella  metropoli che tutti conosciamo e una scuola in un  quartiere di Londra molto sicuro in cui si può vivere come in una piccola cittadina, avendo comunque la possibiltà di raggiungere il centro di Londra con 10/20 min di Metropolitana.

IELTS A CAMBRIDGE E A CANTERBURY

Abbiamo selezionato una scuola a Cambridge per chi vuole avere la possibilità di frequentare anche fuori dalla scuola studenti di ottimo livello provenienti da tutto il mondo e una scuola a Canterbury per chi ama trovarsi in una cittadina piccola ma molto vivace anche qui con molti studenti.

 - www.amblanguages.it

 IELTS A RAMSGATE

Conosco perfettamente l'eccellenza della scuola di Ramsgate, ridente cittadina di mare,  avendo portato ragazzi per 25 anni e  conosco molto bene anche molte famiglie ospitanti.

L'ambiente è familiare e sicuro e posso intervenire efficacemente per qualunque problema avendo un ottimo rapporto professionale con i teachers, l'activity manager e con l'accomadation manager.

 - www.amblanguages.it

IELTS A DUBLINO

Abbiamo selezionato alcune scuole sia al centro che alla periferia di Dublino, città molto vivace  dove hanno sede anche diverse multinazionali.

 - www.amblanguages.it

IELTS A TORONTO E A VANCOUVER

Sono le due città del Canada in cui abbiamo selezionato le migliori scuole per l'IELTS EXAM PREPARATION che hanno sede in entrambe le città.

Vancouver ha il vantaggio di avere un clima più mite d'inverno mentre per Toronto il viaggio è meno costoso e, per chi vuole, c'è la possibilità di parlare anche francese.

Il livello d'insegnamento è ottimo sia a Toronto che a Vanouver.

www.amblanguages.it