Benvenuti nel nostro sito web

Benvenuti nel nostro sito web - www.amblanguages.it

Nel nostro sito potrete trovare informazioni sulle nostre attività. Approfondire meglio cosa facciamo e soprattutto cosa possiamo fare per voi.

Questo sito vi consentirà di conoscerci meglio e di entrare in qualsiasi momento in contatto con noi per ricevere maggiori informazioni.

 - www.amblanguages.it

Vision & Mission

Vediamo un mondo in sempre più rapida evoluzione che richiede cambiamenti veloci e la facilità di inserimento in ambienti internazionali.

Crediamo quindi che l'apprendimento di una lingua, in particolare l'inglese non solo a livello scolastico ma all'interno di una esperienza di vita in un paese straniero sia fondamentale per la crescita e per la vita futura.

Non curiamo solo l'aspetto dell’acquisizione o del miglioramento della lingua, ma facciamo in modo che gli studenti si inseriscano pienamente nelle diverse realtà per poi acquisire quella facilità e duttilità di interlocuzione con persone di altra nazionalità che sarà requisito importante per il futuro

Perché AMB languages

 

Selezioniamo con cura i Colleges, le Scuole, le Organizzazioni con le quali collaboriamo, verificando di persona le diverse realtà, l'esistenza di riconoscimenti quali il British Council, il Quality English e l'English UK.

 

Durante i diversi workshop intenazionali a cui partecipiamo, ci confrontiamo con molti altri educational consultants stranieri per verificare i feed back dei loro studenti su teaching, activities e accomodations delle diverse Scuole/Organizzazioni.

 

Proponiamo dei percorsi di crescita in funzione delle esigenze e delle capacità.

 

Consigliamo quindi le migliori soluzioni per gli studenti all'estero sia come tipologia di corso che come località, sempre attenti alle esigenze di ciascuno.

 

Per i gruppi garantiamo la presenza in loco oltre che dello staff delle Scuole/Colleges, anche di selezionati Group Leaders italiani con esperienza nell'accompagnamento dei ragazzi.

Verifichiamo i feed back sia durante che dopo il periodo passato all'estero per tenere costantemente monitorata ogni situazione ed offrire un servizio il più accurato possibile.

 

 

 

 - www.amblanguages.it

Organizziamo riunioni per illustrare dettagliatamente i soggiorni-studio e ci occupiamo di tutte le problematiche ancor prima della prenotazione fino al rientro in aeroporto in Italia.

ICEF Berlin novembre 2023

ICEF Berlin novembre 2023 - www.amblanguages.it

 

www.amblanguages.it